martedì 21 dicembre 2010

IL GOVERNO SOFFRE DI PSICrOSY??


Scherzi a parte noi chiediamo che la signora Rosy Mauro sia sottoposta a controlli, io suppongo che gli attacchi d’isteria avuti oggi al Senato siano molto pericolosi, visto la carica importante che riveste la senatrice leghista, ritengo che affidare il senato a questa folle sia insensato e autolesionista.

Non so cosa le sia successo ho paura che non sia colpa delle ore che passo a fare la portinaia della sede della lega nel 1996. Oppure sia stata presa da una crisi d’identità, visto la sua continua battaglia per il nord, con inviti a rialzare la testa, mi viene in mente quando nel 2008 a Pontida urlava che bisognava pensare prima alla nostra gente”riferito al pubblico di Pontida” magari oggi deve essersi ricordata di essere salentina di San Pietro Vernotico in provincia di Brindisi?

Che siano gli anni passati a fare la Badante in casa Bossi, non tanto per la malattia dell’Umberto, ma vivete voi a contato con il trota Renzo, ragazzi lì poco da ridere anzi solidarietà quello farebbe rincretinire chiunque.

Sarà l’arrivo di Scilipoti nel centro destra? Vuoi vedere che l’instabilità mentale del Danny De Vito dei poveri sta conteggiando tutta la sua maggioranza ? Che l’abile Di Pietro l’abbia mandato apposta da quelle parti come un cavallo di Troia?

Nessun commento:

Posta un commento