Mariastella Gelmini: Si tratta delle solite eroine snob della sinistra che sono uscite dai loro salotti per tentare di strumentalizzare la questione femminile.
Cosi il ministro Gelmini commentava la manifestazione svoltasi nella giornata di ieri.
Sicuramente meglio uscire dai salotti, che dai letti e dai divanetti di Arcore, magari lei cara Marystar ritiene più degne le donne che seminude o nude volteggiano alle feste del premier rispetto alle donne che affollano i salotti della cultura.
Ognuno si sceglie le donne che si merita caro ministro, sicuramente fa senso sentire da una donna che tra l’altro è pure Ministro all’istruzione, un cosi duro attacco verso le donne che affollano i salotti della cultura.
Lei poi dice i salotti della sinistra, abbiamo chiesto la disponibilità del salotto di Arcore, ma hanno risposto che non c’erano abbastanza pali per la Lap dance a disposizione per tutte quelle donne.
Io chiedo a voi e chiedo a me? Qual è la donna che l’Italia si merita o preferisce:
A)La donna come Margherita Hack che fa risplendere la cultura scientifica in Italia, la donna come Emanuela Loi che chiede dopo l’omicidio Falcone & scorta di essere assegnata alla scorta del giudice Borsellino, e poi salta in aria per difendere il nostro paese dalla mafia.
B)Le donne come Nicole Minetti che per finire nei posti di potere più che coprirsi di cultura preferisce scoprirsi dei vestiti?
Decidiamo se noi desideriamo una futura figlia che vada a scuola studi e un giorno ci renda fieri di se, oppure desideriamo una figlia che si spogli davanti ad un potente e che faccia vergognare il nostro paese nel mondo.
Silvio Berlusconi: "Tutte le donne che hanno avuto modo di conoscermi - ha aggiunto - sanno con quanta considerazione e rispetto io mi rapporto con loro".
Tranquillo Silvio ce lo stanno raccontando come tu ti rapporti con le donne.
L’altro giorno il re della mistificazione Sallusti sul quotidiano Il giornale, mostrava delle foto caste delle feste di Berlusconi, e sguainando la spada del servilismo asseriva, nessuna foto scandalo.
Lo smemorato Sallusti dimentica le foto di Zappadu a villa certose, dove Silvio e gli amici premier esteri giravano nudi accompagnati da altrettante giovani ragazze svestite.
Occorrerà rinfrescare la memoria al servo Sallusti.
A proposito di realtà aggiustata, l’altro giorno sentivo il programma La Zanzara di Giuseppe Cruciani su radio 24 il conduttore, sosteneva che il premier mai e poi mai verrebbe condannato perché non ci sono video o foto che provino i reati.
Scusi Cruciani ma secondo lei se servissero solo video o foto come elementi per comprovare un reato, quanta gente affollerebbe le patrie galere?
Su non scherziamo Cruciani.
Chiudo raccontandovi che al TG2 mentre io scrivo, passa un bel servizio su come aggiustarsi il rossetto, figuriamoci se si parla delle donne che non trovano un posto di lavoro, meglio parlare dei loro trucchi il problema è più serio.
Nessun commento:
Posta un commento