lunedì 28 marzo 2011

SPEGNIAMO I TELEVISORI


Vergognoso show  andato in onda  su canale 5  nel programma forum condotto da Rita Dalla Chiesa,mi spiace che ha mettere in onda questo vomito di teatrino sia stata la figlia del grande generale Della Chiesa, ma a quanto pare il senso di giustizia e di verità non è una cosa geneticamente ereditaria.
Una tale Marina Villa finta aquilana, finta terremotata, durante la trasmissione ha più volte elogiato l'operato del governo Berlusconi e del capo della protezione civile per il loro operato nel post terremoto, ha descritto una realtà inverosimile dove tutti gli aquilani ormai hanno una casa una macchina un giardino ecc... mentre quelli che si lamentano a suo dire sono i nullafacenti che vivono alle spalle dello stato, tutto questo show con l'appoggio della presentatrice che la aiutava negli elogi.

La signora Rita Dalla Chiesa si è giustificata prima col fatto che non sapeva non fosse aquilana la signora, che non controllavano la carta d'Identità alla gente,cara conduttrice mi permetta di dirle che sicuramente voi sapete vita morte e miracoli di chi va in trasmissione da voi.
Poi la medesima conduttrice ha il coraggio di dire "Vergogna a me ? io non l'accetto".
Cara Rita tu come tanti Italiani invece avresti bisogno di riscoprire il senso della vergogna, e solo bene ti Farebbe bene invece ad accettarlo, perché certe cose in video non si possono permettere e tanto meno da te figlia di un grande uomo.
Infine vi riporto l'intervista letta su Repubblica della signora Marina Villa finta terremotata:
Ma che pretendono. Io non c'entro nulla. Ho chiesto di partecipare alla trasmissione e quando gli autori hanno saputo che ero abruzzese, mi hanno chiesto di interpretare quel ruolo. Mi hanno spiegato loro quello che avrei dovuto dire". Marina racconta di essere stata pagata: "Mi hanno dato 300 euro. Come agli altri attori. Anche Gualtiero, che nella puntata interpretava mio marito, recitava. Lui è un infermiere di Ortona. Hanno scelto un altro abruzzese per via del dialetto".


Ecco qui ora sappiamo quanto può costare la dignità umana anche sole : 300 euro, complimenti signora Marina, complimenti al programma Forum e a tutta la sua redazione di speculatori senza frontiere.
Di sicuro io mi auguro che nessuno guardi mai più il vostro schifo di trasmissione, che già non mi piaceva prima, ma ora vorrei vederla crollata come le case degli AQUILANI che voi avete calpestato.



Nessun commento:

Posta un commento