![]() |
Guardate un pò il vessillo esposto? |
Le Ricordiamo caro candidato a sindaco che l’esposizione di croci celtiche in luoghi o in eventi pubblici in Italia è reato dal 1993 “Legge Martino”.
E a noi quella sullo sfondo della foto, sembra proprio una croce celtica,a lei cosa sembra sign. Fantola?
Le dobbiamo ricordare anche cosa c’è dietro quel simbolo di odio? Sicuramente le ricordiamo che la legge non ammette ignoranza, I suoi cari amici CAMMERATI sono perseguibili dalla legge, loro per apologia di reato, e lei non fa altrettanto bella figura visto che omette di denunciare un reato, e per un candidato a sindaco, non è un bel vedere.
Ci chiediamo che senso della giustizia possa ispirare un aspirante sindaco che va a parlare in un ambiente dove l’aria d’illegalità si respira intensa.
Le chiediamo cortesemente se lei pensa di essere in grado di giurare sulla costituzione,veda in caso di farla anche rispettare (ricordandole uno degli elementi essenziali della costituzione è l’antifascismo).
Sarebbe buono che lei facesse mea culpa , andasse in questura, e denunciasse l’esposizione di quello stendardo.
Sarebbe anche lecito attendersi che un fascicolo d’indagine venga aperto, visto che questi giovani, non mancano di infrangere la legge inneggiando al Fascismo.
In caso lei sig. Fantola non faccia nessun passo indietro, si aspetti una presa di posizione che non sarà sicuramente di stima nei suoi confronti, il nostro Blog non appoggia nessun partito politico e tantomeno ha intenzione di farlo, ma di sicuro non ha nessuna voglia di stare a guardare, mentre gente che come lei potrebbe ricoprire una carica tanto importante, fa da ospite ad un gruppo di nostalgici del ventennio e con idee restauratrici neanche tanto velate!
Aspettiamo risposta caro sign.Fantola, per il momento siamo parecchio indignati.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina