![]() |
Fatevene una ragione. |
Dopo due settimane di attesa, pensiamo logico che il candidato MSI per Cagliari non abbia nessuna voglia di rispondere alle domande che gli abbiamo posto, dopo ripetuti inviti ci ha sempre garantito che le risposte erano pronte,voi le avete viste?
L'ultima volta mi chiese se lavoravamo per Futuro e Libertà, sign. Muggiri, negare il fascismo non è fare parte di nessun partito, e ParoleCorsare per scelta dei fondatori sarà sempre un blog indipendente apartitico e antifascista.
Lei in queste due settimane ci ha dato l'impressione di volere prendere tempo cercando di far cadere le domande nel dimenticatoio.
L'unica cosa che ci resta da pensare e da sperare, è che gente che ha tutte queste difficoltà a negare le politiche fasciste non approdi mai in nessuna poltrona pubblica, perché noi pensiamo che l'antifascismo debba essere un punto comune ad ogni buon cittadino Italiano, ma forse io e lei su questo non siamo dello stesso parere.
Per quanto riguarda i vessilli esposti durante l'orazione del sign. Fantola ci ha risposto cosi una probabile simpatizzante del candidato a sindaco : "Mi dispiace che l'interpretazione storica di tutte le dittature sia semplicisticamente ridotta solo al passato fascista dell'Italia",
Dopo avere fatto notare che il nostro sito non è sicuramente Stalinista o Maoista, rassicuriamo la lettrice che se un candidato di sinistra decida di apparire con al fianco richiami a dittature dell'est noi gli riserveremo lo stesso trattamento, ma per ora non ci sembra che i vostri avversari politici abbiano mostrato particolari simpatie per le dittature sovietiche o cos'altro.
Nessun commento:
Posta un commento