Oggi 19 Aprile il governo non ha fatto alcuna retromarcia sul Nucleare, cosa ben diversa ha rinviato la decisione all'anno prossimo (MA CHE RIGUARDA SOLO IL REFERENDUM NAZIONALE NON IL CONSULTIVO REGIONALE), comunque lo riproporranno statene sicuri.
L'hanno fatto per il semplice motivo che, ci sono importantissime elezioni amministrative con città come : Bologna,Milano,Torino,Cagliari,Napoli,Reggio Calabria,Olbia, Trieste, la fiducia sul nucleare è ai minimi storici meno del 20%, e ora il governo ci avrebbe perso capra e cavoli, ossia Referendum e Elezioni!
In più a livello nazionale il referendum accompagnava l'altra consulta sul legittimo impedimento, cosa che a Silvio Berlusconi sta tanto a cuore e lo riguarda direttamente, dunque troppo rischioso, e si ha preferito rinviarlo.
Ma è ben diversa la situazione in Sardegna, il REFERENDUM del 15 e del 16 Maggio si farà! E non ha perso valore, anzi il contrario.
Se noi non andiamo a votare, il referendum consultivo non raggiunge un numero decente di partecipanti, e se l'anno prossimo zio Berlusconi si sveglia e ripropone il nucleare, si dirà che: "la Sardegna si è già espressa sul nucleare e non si è pronunciata contro".
Ragazzi questo referendum dice che noi non lo vogliamo quest'anno, non lo vogliamo l'anno prossimo, e non lo vorremo mai il nucleare.
Non diminuiamo l'attenzione anzi concentriamoci di più nel non farla abbassare agli altri, spieghiamo a chiunque incontriamo che bisogna andare a votare, e che è più importante di prima.
Gente diamoci da fare non molliamo nulla, si VOTA!!
NON PENSATE "NON VOTO, TANTO ORMAI NON SERVE PIù"E' UN BOOMERANG UNA DECISIONE DEL GENERE, DOVETE VOTARE!!!!
NON PENSATE "NON VOTO, TANTO ORMAI NON SERVE PIù"E' UN BOOMERANG UNA DECISIONE DEL GENERE, DOVETE VOTARE!!!!
Nessun commento:
Posta un commento