collaboratori
PIERPAOLO SANNA (CAGLIARI)
sabato 10 settembre 2011
ALLARME TAGLI ALL'ASSISTENZA SOCIALE!
Leggendo l'inizio dell'Articolo 3 si osserva: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Se questa riforma in atto prenderà concretamente piede una cosa è certa la pari dignità sociale non sarà rispettata, anzi penso che questa sia già venuta a mancare.
Quando delle persone che dalla vita hanno già avuto tante sfortune, e si trovano per un qualsivoglia motivo in una condizione che non gli permetta di esplicare normalmente la propria vita o la propria persona al 100% e si trova inoltre a combattere contro uno stato che rifiuta loro di fornire un assistenza sociale facendoli sentire come un peso sociale per la nostra nazione, mi sembra evidente che questo stato stia perpetuando nei confronti di questi un atto di UMILIAZIONE SOCIALE!!
E per questo motivo e per questa mostruoso atto politico che noi vi chiediamo di porre la firma su questa richiesta d'aiuto:
http://www.fishonlus.it/fermiamoli/
Per maggiori informazioni e per partecipare attivamente alla campagna potete rivolgervi anche qui:
http://www.facebook.com/event.php?eid=276893629002902
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento