giovedì 13 ottobre 2011

Berlusconi nella tana dei Neo-fascisti sarà verò?



Un pò mi turba la cosa ,ma spero sia la solita goliardata del sign. Gaetano Saya, se entrate sul sito :
Capeggia un avviso importante che annuncia che al congresso del partito neofascista, quelli che per intenderci volevano creare unità paramilitari con divise molto più simili a quelle del terzo reich che a quelle di un comitato per la difesa della nazione come si spacciavano loro.
Se la notizia della visita del Premier nella casa di questi intolleranti nostalgici fosse vera, sarebbe un fatto di una gravità inaudita, che richiederebbe l'immediato intervento del presidente della repubblica, che deve garantire all'intero paese il rispetto di un governo e di una costituzione anti-fascista.
Mi ripeto penso che questa visita sia una burla che sia stata creata per fare gazzosa,però se ciò avvenisse sarebbe un fatto molto pericoloso, e penso che ogni italiano farà bene a aumentare i propri livelli d' attenzione perché si porrebbe in serio pericolo la libertà e la democrazia della nostra nazione, e ogni cittadino dovrà essere pronto a difendere con ogni mezzo la nostra libertà e la nostra costituzione.  
Se questa notizia però è un falso è il caso che la presidenza del consiglio si appresti a smentire l'annuncio che sta in questo sito.

Nessun commento:

Posta un commento