lunedì 3 ottobre 2011

Salviamo Nonciclopedia dal grave errore di Vasco!


Il blog Parole Corsare esprime la totale solidarietà ai direttori del sito: 
Riteniamo grave che un sito che nella sua storia ha fatto della satira la sua vocazione e mai ha offeso con cattiveria nessun personaggio pubblico, chiuda dopo la denuncia degli avvocati di Vasco Rossi.
Penso che la decisione dei gestori del sito sia stata una mossa che da un segnale forte, per quanto riguarda la vicinanza ai propri lettori, preferiscono chiudere che lasciare che i propri lettori e commentatori del blog rischino denunce di ultramilionari  che in tribunale avrebbero vita facile con degli spiantati internauti.
Il secondo motivo è legato alla vicenda che a sporgere la denuncia siano i legali di un personaggio che per gli Italiani a da sempre rappresentato la figura del cantante rivoluzionario anticonformista, penso che questa denuncia sia fonte di delusione di tanti fans, trai quali non fatico a credere che ci siano anche alcuni gestori del sito.
A Vasco sembra piacere il mondo ribelle ma non quando questo si ribella verso di lui, caro Vasco per noi amanti della democrazia questo sembra un controsenso.
Noi Italiani Vasco abbiamo perdonato te quando hai ammesso di avere fatto uso e abuso di droghe pesanti(anche se non c'era bisogno che ce lo dicessi l'avevamo capito da soli) e ci hai detto di avere smesso anche se con mille dubbi noi ti abbiamo creduto e ti abbiamo acclamato (Non io personalmente), l'Italia ti ha perdonato il carcere, d'altronde tu gridavi di volere una vita spericolata, anche se in questo momento la tua vita più che spericolata ci sembra permalosa caro Vasco.
Caro Vasco ti chiediamo per favore di ripensarci e ritirare questa denuncia che riteniamo possa essere un grande neo nella tua carriera da Superstar, dai la possibilità al sito di riaprire, sai bene che l'Italia sta già rischiando una fastidiosa legge Bavaglio ma questo da dei politicanti ce lo aspettiamo, ma caro Vasco da te ci aspettiamo che tu e la tua vita spericolata siate dall'altra parte della barricata a lottare per la libertà di espressione anche se alle volte ci viene contro.
Invito i lettori del blog a sostenere il sito NONCICLOPEDIA (CHE TANTO SPESSO CI HA FATTO RIDERE) A FIRMARE UNA PETIZIONE PER SALVARLO!
w I BLOG LIBERI!! 
FIRMATEEEEE
 

Nessun commento:

Posta un commento