venerdì 11 gennaio 2013

TORNATO SILVIO!!!










« Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo » GIORDANO BRUNO.
Questo è un pensiero che dedico volentieri a chi ha deciso che voterà in futuro il cavaliere Silvio Berlusconi e combriccola.
Come si può votare una persona come quella che ieri si è presentato in maniera impresentabile (scusate il gioco di parole) in televisione al programma Servizio Pubblico.
Dico che ognuno può votare ciò che vuole ma mi sembra difficile votare  un ex presidente del consiglio che dice "Mi son dimesso per il bene del paese!" ascoltando delle parole del genere ad una persona normale viene in mente "Dunque il male del paese eri tu?"  Io direi che si è detto tanto su Silvio Berlusconi e aggiungere qualcosa sarebbe ripetitivo.
Vorrei stupirvi oggi e dirvi che oggi mi sento un pò democristiano anche io, infatti pensandoci bene Giordano Bruno venne condannato al rogo perchè giudicato eretico, e li mi son detto però sto reato di eresia non male bisognerebbe restaurarlo, sulla pena va beh non mi espongo :)  Those who have ears to hear!




Nessun commento:

Posta un commento