mercoledì 8 dicembre 2010

I PORCI CHE GRIDANO ATTENTI AL PORCO: STATI UNITI- INGHILTERRA –SVEZIA



Mancava solo che si aggregasse l’Italia Berlusconiana a gridare “attenti al Porco”, e il teatrino dei moralisti ridicoli sarebbe stato al completo.
Che questi tre paesi cerchino di fare arrestare Assange come un porco è al limite del reale, sa tanto di bue che urla cornuto all’asino.

SVEZIA: E’ strano che questa nazione scandinava si abbatta con accuse poco credibile di crimini sessuali contro Julian Assange, proprio loro che i maiali sembrano averli nella tenuta reale.
E’ recentissima la notizia che l’attuale Re di Svezia Carlo XVI Gustavo, abbia dei simpatici vizietti, non degni del casato reale cattolico che regna sul paese scandinavo.
L’attuale regnante a quanto ci racconta la biografia pubblicata è solito a riti orgiastici con giovani donne, e svariate relazioni extraconiugali.
Tra queste avventure  extraconiugali, c’era anche la cantante colored Camilla Henemarck, questo è un problema, cosa può pensare la famiglia della regina di Svezia, giacché il padre era un noto attivista del partito nazista? Avere in famiglia un infedele è un conto, ma per una famiglia nazista avere un infedele con frequentazioni non ariane sa di beffa hahahhahha.
Inoltre v’invito a guardare la trilogia di Millenium tre film prodotti in Svezia, con protagonista un Hacker (in questo caso donna), che fa saltare fuori gli inghippi di un governo svedese poco limpido, curiosa come cosa, poiché i film prendono spunto dalla trilogia letteraria di Stig Larsson scrittore scomparso ben prima che saltasse fuori Julian Assange. Io li ho visti la settimana scorsa casualmente e vi assicuro rimarrete stupiti da coincidenze incredibili.

STATI UNITI: Gli scandali sessuali sono ormai un habitué della politica americana dal sexgate firmato Bill Clinton –Monica Lewinski, ne abbiamo tantissimi altri, tra i più e i meno clamorosi, per andare sul Bipartisan come dimenticare Richard Curtis repubblicano sposato e con famiglia che non disdegnava le avventure Gay.
La corona dei ridicoli però spetta a Larry Craig senatore repubblicano noto attivista nella campagna contro l’omosessualità, tutto normale finche in aeroporto cercò di adescare e molestare sessualmente un poliziotto “maschio” hhahhahhahh.
Per non parlare dei problemi dei Kennedy con Marylin Monroe.
Pensate che negli states persino la Usa Swimming associazione responsabile della preparazione atletica del nuoto degli atleti olimpici americani abbia dovuto congedare una quarantina di suoi tecnici, che avevano una lieve tendenza alle molestie sessuali, e non disdegnavano le minorenni!!
Insomma tutti settori senza frontiere negli states anzi che pensare al sesso non protetto di Assange, dovrebbero controllarsi in casa propria.

 REGNO UNITO: Come non iniziare dalle corna, e contro corna della casa reale Carlo e Diana ne hanno fatto un culto di vita del tradimento.
Prima di loro il primo ministro inglese John Profumo, e l’altro suo collega John Major dediti alle relazioni clandestine, per arrivare al loro successore moderno John Prescott affetto anche lui dalla stessa malattia, per modo di dire.
Nigel Griffiths laburista mentre faceva sesso con la sua amante in una stanza della Camera dei Comuni praticamente il nostro Parlamento.
Qui la corona dei più ridicoli la vince Jaqui Smith “ministro degli interni”, il marito di quest’ultima era solerte usare soldi pubblici per comperare film porno .

Questi son solo pochi degli scandali che i tre paesi che hanno cospirato per realizzare gli arresti di Julian Assange, che sarebbe colpevole di?? Di non avere usato il preservativo in due rapporti consenzienti, anzi per meglio dire in uno dei due rapporti il condom esisteva ma si è rotto.
E addirittura ne hanno fatto di questo un crimine degno di un mandato di cattura internazionale??? Ragazzi non saprei se metta più in ridicolo queste tre nazioni, questo modo di agire, oppure i cablogrammi di wikileacks.
La redazione del blog v’invita a partecipare alla campagna lanciata da Il Fatto Quotidiano, e firmare la petizione per salvare Julian Assange ecco a voi il link:

Andate leggete e firmate.

Nessun commento:

Posta un commento