Le menti dei sardi sono sempre più confuse, oggi ascoltando la radio sento l’annuncio “Mauro Pili (pdl) chiede al centrosinistra una mozione congiunta per fermare l’eolico selvaggio” eh? Cosa?
La battaglia del Pdl per rimuovere il blocco posto da Soru sull’eolico che fine ha fatto? La destra sarda impugnò la legge, e addirittura ne chiese la revoca, chi la denigrava come dannosa leggete qui: http://www.anev.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=35.
La cosa che fa più ridere “esultano gli operatori del settore” chi erano gli operatori del settore Denis Verdini, Flavio Carboni, Ugo Cappellacci?oppure la Camorra che grazie all’eolico stava per fare entrate clamorose?
Diteci chi è che esultava?
Guardate come Panorama il settimanale della famiglia Berlusconi descrive l’assurdità della legge Soru:http://blog.panorama.it/economia/2007/09/21/energia-eolica-off-limits-il-paradosso-di-sicilia-e-sardegna/
Tutta la Sardegna parte Pdl faceva uno scandalo del blocco imposto da Soru.
Poi qualcosa cambia arriva lo scandalo dell’affare eolico, si scoprono interessi clamorosi dietro la liberazione all’eolico selvaggio, e la cricca dell’eolico Verdini, Carboni, Cappellacci finisce sotto il mirino della magistratura.
Ora il PDL fa outing è annuncia di volere fermare l’eolico?? No, non è uno scherzo leggete qui http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=651940
Anch’io come voi pensavo fosse uno scherzo, ma non lo è!!
Le stesse persone che chiedevano, di rimuovere i limiti all’eolico posti da Soru, che parlavano di danno economico assurdo per la Sardegna con il blocco dell’eolico, lo stesso partito che annoverava i maggiori lucranti dell’affare eolico, ora queste persone vorrebbero proclamarsi vergini innocenti.
No ragazzi qui io non ci sto, il Pdl ha fatto una campagna assurda contro Soru su questi motivi, ne faceva bandiera nella loro campagna elettorale, demonizzava Soru come l’uomo che stava ammazzando le opportunità dell’energia alternativa, ora chiedono redenzione?
E chiedono di fermare tutti insieme lo stesso eolico?No ragazzi non ci sto! Si presentino davanti agli elettori sardi, davanti agli organi di stampa e chiedano scusa alla Sardegna e a Renato Soru per ciò che hanno fatto e detto, allora si potremmo sederci al tavolo con loro.
Perché a me sto Pili che s’incatena al porto di Cagliari quando arrivano i rifiuti di Napoli sotto richiesta del governo Prodi, e che poi il giorno dopo quando arrivano i rifiuti del governo Berlusconi rompe le sue catene e se ne torna a casa in poltrona, mi ha veramente stancato.
Caro Pili basta PAGLIACCIATE!!!
Nessun commento:
Posta un commento