Vi ricordiamo che la riforma della giustizia proposta dal ministro Alfano, non è meno pericolosa di altri fatti italiani e mondiali che in questo momento occupano i nostri pensieri.
Questa riforma è un vero e proprio attacco alla magistratura Italiana, per cercare di metterla sotto il controllo di chi sta al governo, verrebbe ancora meno assicurata l'indipendenza della magistratura nei confronti dei politici, questi ultimi sarebbero ancora più tranquilli e liberi di fare le loro porcate.
In questo momento storico è innegabile che il palazzo del potere stia attaccando la giustizia,privandola di tutti i poteri d'indagine.
Troviamo altre-sì che sia un paradosso che l'uomo che proponga questa riforma Angelino Alfano, sia la stessa persona che andava ai matrimoni dei figli dei mafiosi.
Vabbeh lui si è difeso dicendo che non sapeva che il matrimonio era della figlia di Croce Napoli il padrino di Palma di Montechiaro.
Certo giusto chi di noi non va a matrimoni di gente che non conosce per nulla?
Ma soprattutto guardate un poco voi questa foto:
![]() |
nella foto Alfano saluta Croce Napoli. |
Non so decidete voi se pensate di affidare la giustizia a quest'uomo qui, però se siete contrari vi preghiamo di andare e firmare qui :
Se volete saperne di più su cosa comporta questa riforma ascoltate qui :
Nessun commento:
Posta un commento