venerdì 29 aprile 2011

Anno Zero come Uomini e Donne?












Non sono molto d'accordo con Santoro quando si dice che si debba dare parola a tutti, se no la finiamo come gli stupidi Talk show che vanno in onda tra reti Rai e Mediaset.
Un programma non è la casa delle libertà, dove tutti parlano come gli pare (di casa delle libertà ne abbiamo già una e ha fatto già troppi danni ).
Dare voce a persone come questa è severamente pericoloso, a parte che spero che qualche comitato su Chernobyl decida di portare in tribunale questo Quaquaraqua, personaggi come questo andrebbero allontanati da qualsiasi incarico lavorativo pubblico.
Occhio la mia non vuole essere intolleranza verso un opinione diversa dal mio pensiero, ognuno è libero di pensarla come crede nella vita, ma allorquando si decide di rendere pubblica l'opinione altrui si deve essere certi che questa opinione non offenda e non leda la dignità altrui.
Infamare le vittime di Chernobyl come questo signore dai dubbi valori morali fa, e  dire che "a Chernobyl non vi sia stata nessuna vittima" dopo le 500 mila (numero minimo) persone contaminate, non è esprimere il proprio parere, ma è sparare parole in maniera vile e vigliacca.
E' inutile cari amici che ci si scandalizzi quando un pazzo come Ahmadinejad si sveglia un giorno e sostiene che l'olocausto non è mai esistito( e tutti in Italia a stupirsi..dicendo che è un pazzo), si ci stupiamo del presidente Iraniano, ma in Tv nella rete nazionale nel programma forse più seguito del giovedì sera, noi spariamo in prima serata un personaggio che sostiene che Chernobyl non sia mai esistita?
Noi ci lamentiamo di Ahmadinejad ma mandiamo alle orecchie di milioni di telespettatori Franco Battaglia?
Mi spiace caro Santoro questa è solo una mossa per tenere alto lo share, e cosi facendo lei caro Santoro mette il suo programma alla pari di certi programmacci condotti da Barbara d'Urso, Alda Deusanio ecc ecc...
Per favore Santoro "mea culpa" facciamo un passo indietro e ritorni a fare informazione come ha sempre fatto, e lasci sto gossip di scarsa qualità!

Nessun commento:

Posta un commento