Il sito Ryanair apre con questa immagine il proprio sito, che gli irlandesi siano dei simpaticoni lo sapevamo ma che azzardassero cosi tanto non ce lo aspettavamo.
Un normale premier farebbe causa all'agenzia, ma in questo caso penso che sia meglio tacere da parte di Silvio, anche perchè è lui il primo a fare una barzelletta della sua vita, e si sa se si ha voglia di giocare, al gioco bisogna starci sempre, non si gioca mai da soli.
Dunque Silvio non fare il permaloso :) questo è il destino di chi per tanto tempo ha fatto della propria carriera un continuo cabaret.
D'altronde non è la prima volta che cose simili succedono:
Son solo alcune immagini di importanti quotidiani o riveste straniere che abitualmente trattano il premier non molto diversamente da come fa Ryanair.
Sicuramente qualche tempo fa queste cose facevano piacere al premier, egli sosteneva che rendevano più simpatica la sua immagine, ora sicuramente i tempi son cambiati, e la sua immagine derisa al popolo Italiano piace meno, saremmo curiosi di sapere infatti come reagirà il premier.
Stiamo a VEDERE e proprio vero che i tempi passano e le cose cambiano mah ..Vediamo il senso dell'Ironia se lo coglie ancora :)
Nessun commento:
Posta un commento