lunedì 25 luglio 2011

Discepoli del killer norvegese: Attenti a Borghezio!!!

Mario Borghezio in una delle sue espressioni di massima intelligenza

Lo stato norvegese ammette oggi di avere sottovalutato lo stragista Anders Breivik,in Italia dovremmo stare parecchio attenti perchè un suo discepolo l'ha già trovato.
Oggi in tutta tranquillità Borghezio al programma "La Zanzara" di Radio 24 sosteneva che è stato sbagliato il modo di mettere in pratica certe idee, ma che comunque per la maggior parte le idee di Breivik sono condivisibili.
Perchè le idee anti islam son perfette, e che la colpa di quello che è successo in Norvegia è colpa di una nazione troppo morbida e che comunque la tragedia era solo il risultato di uno stato troppo multirazziale.



video di repubblica :http://tv.repubblica.it/politica/borghezio-idee-di-breivik-condivisibili/73350?video


L'unica cosa che mi viene da pensare e che ventun'anni di prigione come prevede la legge norvegese son pochi per Breivik, una punizione degna sarebbe chiudere in quella cella insieme all'assassino il nostro caro Borghezio, quella si che sarebbe una tortura degna per quell'assassino, sarebbe inoltre un ottima prevenzione per l'Italia, noi non dobbiamo aspettare come ha fatto lo stato scandinavo, noi i pazzi che sostengono certe cose meglio che li sbattiamo in galera subito.

Scherzi a parte io non sottovaluterei le idee matte di certi politici perchè se loro certe cose non le fanno, c'è il rischio che ispirino anche qui qualche altro matto come il nordico NEONAZISTA.... ne volete una prova guardate qui, cosa dice Borghezio ad un convegno neofascista in Francia.

Nessun commento:

Posta un commento