giovedì 28 luglio 2011

San Calderoli da Pontida scomunica Borghezio

Il simpaticissimo Roberto Calderoli

Roberto Calderoli sente le parole di Borghezio che idolatra le idee del Killer Breivik, e scatta su tutte le furie, "chiediamo scusa le parole di Borghezio son "FARNETICAZIONI TERRIBILI E INQUALIFICABILI".
Probabilmente Calderoli sta facendo un percorso di redenzione interiore oppure dimentica le vaccate che anche lui ha sparato per anni, e le stronzate che ha messo all'opera.
Un anno fa la messa in scena sulle375mila leggi incendiate



A Malpensa nel 2008? "visto quello che ha combinato a Roma conveniva che restasse la cosi Roma sarebbe finita veramente per sempre" riferito a Veltroni.

Dopo i mondiali del 2006: "Quella di Berlino è una vittoria della nostra identità, dove una squadra che ha schierato lombardi, campani, veneti o calabresi, ha vinto contro una squadra che ha perso, immolando per il risultato la propria identità, schierando negri, islamici e comunisti"

Milano 2006: “Dare il voto agli extracomunitari, non mi sembra il caso, un paese civile non può fare votare dei bingo-bongo che fino a qualche anno fa stavano ancora sugli alberi, dai..."

Calderoli sui gay? :
-“Io non ho nulla contro i frocioni... Chiedo solo che, come si fa in tutta Europa, vengano punzonati con un cartellino sulle orecchie, come le vacche, così almeno le famiglie padane perbene, come la mia, ne stanno alla larga!”

-“Un padano non può essere culattone, perché l'aria salubre delle Alpi ammazza il virus della ricchioneria... E ve lo dice un fior fiore di medicone!!”

-“Chi vive una sessualità naturale non ritiene di aver bisogno di manifestare per il proprio orgoglio, chi invece vive una sessualità contro natura e ritiene di dover manifestare il proprio orgoglio facendolo mette in dubbio in prima persona la cosa stessa. A tutti i manifestanti del gay pride faccio un appello: pentitevi e il buon Dio sacrificherà il vitello grasso.”
Sulla moschea di Bologna :
«Visto che dalle nostre parti ce n'è piena l'aria potremo organizzare in futuro il maiale-day ovvero concorsi e mostre per i maiali da passeggiata più belli da tenersi nei luoghi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica».

Sulla Turchia nell'Europa?
"Fuori i turchi dall'Italia, fuori i turchi dall'Europa e per sicurezza fuori i turchi dalla Turchia!”


Caro san Calderoli se quelle di Borghezio son parole farneticanti e pericolose le tue come le giudichi?
Ti proporremo come Nobel per la pace e presto per la Beatificazione in Vaticano!!







Nessun commento:

Posta un commento