giovedì 4 agosto 2011

L'onorevole illuminato dal signore : Paola Binetti


l'ON.Paola Binetti durante un illuminazione


Pellegrinaggio in terra Santa? Ve lo paghiamo noi ma rimaneteci per sempre in quella terra benedetta dal signore.
La casta politica Italiana, una delle più criticate e meno virtuose del mondo, come ogni anno dal 2004 si permette di allungare le vacanze (tanto il paese è in buone acque) e di andare a fare un giro in queste terre benedette dal signore.
Un anno in Turchia un anno in Siria un anno in Giordania un anno a San Pietroburgo (che non sapevo fosse meta di viaggi religiosi particolari) magari l'anno prossimo andranno pure a Rio o a Ibiza.
L'onorevole Binetti una fervente cattolica associata dell'Opus Dei, ci tiene a difendere quest'illuminazione divina.
"Una carovana, sì. Un modo per conoscersi, avvicinarsi, creare rapporti che tra le mura dei palazzi del potere non potrebbero mai nascere. Ripeto è un’esperienza bella e davvero particolare. Penso che dovrebbero provarla tutti i nostri parlamentari".

Noi non cappiamo come dal 2004 questo viaggio mistico che dovrebbe migliorare le persone non abbia atto effetto, neppure sull'onorevole Binetti che continua con la sua politica ultracattolica e ultrabigotta.
Per essere concreti la Binetti è quella che sosteneva che era giusto non concedere la comunione a Nichi  Vendola"perché ostenta la sua condizione perversa e malata di omosessuale praticante".
Sarà che la terra santa sia veramente una grande esperienza emotiva ma per ora sulla Binetti la cosa non ha mostrato i suoi frutti, il rispetto verso il prossimo non è di sicuro una delle sue qualità migliori.
 "L'omosessualità è una devianza della personalità" sosteneva nel 2007 l'onorevole in questione.
Strano che alla Binetti sia passato inosservato che il capo del suo partito attuale sia un divorziato e risposato, una moralista cattolica come lei pensa a Vendola ma si dimentica di Casini.
Lei è abilissima nel fare finta di non vedere e girarsi dall'altra parte sullo stragista di Oslo ha detto che era tutta colpa dei videogame, strano però che la Binetti faccia fatica a notare che Breivik il pazzo di norvegese è un Fondamentalista cristiano, e nelle sue farneticazioni parlava di crociate e cose varie, e di sicuro non citava i videogame, anzi le sue stragi e il suo modo di agire erano diretti solo a un fine politico religioso.
Non so se fa finta di non vedere o non vede la signora Binetti, nel secondo caso ci auguriamo che dopo tutti sti viaggi religiosi il signore si decida a far cadere su di lei la luce, cosi finalmente anche lei sarà capace di vedere i particolari che spesso gli sfuggono.
 . 

Nessun commento:

Posta un commento