collaboratori
PIERPAOLO SANNA (CAGLIARI)
martedì 5 luglio 2011
Ecco il partito degli Onesti.... a modo loro!!
Non c'è una manovra senza una legge "Para-culo" premier..il paese è in ginocchio con nuovi rincari in vista e nuove tasse dalla manovra....il governo a cosa pensa?
A fare una legge Salva-Finivest....Salva Finivest dal pagare 750 milioni che deve al gruppo De Benedetti per il lodo Mondadori.
La proposta vergognosa, recita : Sospensione obbligatoria delle condanne superiori a 10 milioni in primo grado, e a 20 milioni in secondo grado, fino alla pronuncia della cassazione.
Ecco qua la banda degli onesti, vero Alfy? il nuovo segretario del Pdl ha ben imparato come si fa carriera al capo del partito, parlare sempre bene ma razzolare sempre male.
Bello fare il presidente del consiglio puoi compiere qualsiasi nefandezza tanto poi ti cerchi una legge per fare diventare legale il tuo reato, dopo l'annullamento per il falso in bilancio ora diventerà legale anche la corruzione.
Meno male non ha sparato a nessuno in vita sua, se no creerebbe la legge dove decide che non è considerato omicidio se non si sparano almeno 10 colpi.
Ormai non sappiamo più cosa aspettarci da questo governo.
Questo partito degli onesti mi ricorda tanto la banda degli onesti guidata da Massimo Moratti, si vede che in quel di Milano dichiararsi onesti va di moda, ma visto le evoluzioni del caso Calciopoli non so quanta fortuna porti, occhio Silvio che qualcuno a Milano non decida di scendere in piazza a lanciarti qualche monetina come successe al tuo amico Craxi.
Anche se per prevenire questo problema hai ben pensato di lasciare gli Italiani col sedere a terra senza più neppure monetine da lanciare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento