venerdì 1 luglio 2011

ALFANO MENTE SAPENDO DI MENTIRE


Che Alfano non sia una mente lungimirante e illuminata l'avevamo intuito da qualche tempo, ma il successo alle volte prende alla testa, sicuramente il sogno di essere il futuro capo del Pdl l’ha mandato un po’ su di giri.
Come non ringraziare il padroncino che l’ha nominato principe di un impero senza terra? Sì perché un tempo Alfy avrebbe avuto ben donde di gioire di una tale carica... purtroppo per lui si trova a capo di una barca che ha smesso di viaggiare spedita, Alfy non si è accorto che la barca sta affondando, e c'è poco da fare festa.
Alfy comunque si è sentito il dovere di ringraziare fino all'estremo il suo Papy Silvio:
Lei è stato un perseguitato dalla giustizia perché nel ’94 aveva 58 anni e non è possibile che fino ad allora non era successo niente e poi quando è entrato in politica le è successo di tutto con riferimento al passato - dice parlando di papy -. 
EH EH EH, Alfy non si raccontano le bugie proprio tu laureato in giurisprudenza, Berlusconi entra in politica nel 1993, prima di quell'anno il tuo caro papy era già finito nella lente d'ingrandimento:
-Nel 1979 è indagato per rapporti poco chiari con alcune società svizzere.
-Nel 1983 parte un’indagine a suo carico per traffico di droga.
-Nel 1990 era stato già indagato per falsa testimonianza
Poi caro Alfy ti dimentichi che già Borsellino poco prima di saltare in aria aveva messo gli occhi su gli affari poco chiari del Cavaliere.
Ritengo infelice anche questa dichiarazione:
"Dobbiamo lavorare per il partito degli onesti."
Ecco Alfy detto da una persona che andava ai matrimoni delle figlie dei Boss mafiosi, la tua frase stona, va beh che anche tu ha dire la verità, faticavi già non poco:
"non ho mai partecipato a matrimoni di mafiosi o dei loro figli, non conosco la sposa, Gabriella, né ho mai sentito parlare del signor Croce Napoli che lei mi dice essere stato capomafia di Palma di Montechiaro”.
Poi dopo un po’ cambiasti versione, dicendo di essere effettivamente stato li, ma di non sapere chi era la sposa (e certo a chi non capita di andare a matrimoni di sconosciuti).
Poi Alfy guardando la foto qui sotto, ci viene difficile pensare che tu non conoscessi il Boss Croce Napoli.




Uno strano modo di salutare chi non si conosce, non trovate??
Diciamo che qualcosa dal Papy l'hai presa, sempre negare sempre negare.....

Nessun commento:

Posta un commento