giovedì 15 settembre 2011

La Carlucci contro la compagna Madonna!!!

Un governo che non smette mai di stupire guardate cosa esterna Gabriella Carlucci contro la famosa popstar Madonna  rea di avere dato ragione all'Economist che criticava la politica del suo Presidente del Consiglio.
«Mi dispiace moltissimo che Madonna abbia avallato le tesi dell'Economist, tra l'altro in un Paese come l'Italia che la adora. Evidentemente ha un ufficio stampa comunista che le ha detto di dire così per farla uscire meglio sui giornali comunisti».
La santanchè:"ha offeso milioni di italiani", Giovanardi l'accusa di stare dalla parte dei gay e dunque l'accusa di combattere la nostra cultura.
La cosa che sfugge a tutti e tre e che la Ciccone non ha offeso nessuno anzi siamo tutti in pieno accordo con lei, poi Giovanardi beh penso che la Pop star non sappia neanche chi sia,dunque riduciamo a nullità le dichiarazioni di Giovanardi che poi non si capisce perchè vuol fare pensare che il suo pensiero sia quello della cultura italiana, caro Giovanardi non è cosi, se la tua cultura fosse lo stemma della cultura Italiana domani stesso chiederemo tutti quanti la nazionalità di un altro paese.
Questa è la democrazia Italiana che prevede una regola fondamentale mai parlare male del presidente!!
L'Italia naviga in un mare di cacca ma i nostri governatori si preoccupano di cosa dice Madonna, ormai siamo come al limite dell'incredibile.
SE GIA' NON FOSSE ABBASTANZA INCREDIBILE CHE LA CARLUCCI FACCIA POLITICA.

Nessun commento:

Posta un commento