giovedì 8 settembre 2011

RISPOSTA UFFICIALE DEL GRUPPO ALLE MINACCE DI GAETANO SAYA

Il caro Gaetano Saya spera di trovare un trampolino di lancio anche nel nostro Blog, l'unica spiegazione intelligente, anche se di intelligente non c'è molto in questa storia.
Questo è quello che Saya è venuto a scriverci nel blog :
Bravo.Un posto lo troviamo anche per te in uno stadio......ridi , ridi, tra poco avrai ben poco da ridere, e da scrivere.....le mie prigioni ti faccio scrivere, ma penso che oltr al prologo non andari avanti.....mancanza di tempo.
gaetano saya.

Oltre che denunciare scarsa fantasia nelle sue battute di cattivo gusto, queste ultime continuano a ripetersi nel tempoin maniera monotona.Ma guardi Saya lasci perdere qui abbiamo già portato sfortuna al movimento destra nazionale alle elezioni comunali di Cagliari, non penso che lei ne troverebbe di migliore.
Poi alle sue promesse di campo di lavoro le rispondo dicendole che visto che le piacciono i campi se vuole posso trovarle un posto da agricoltore nell'azienda agricola di miei cugini, cosi la smette di raccontare barzellette in giro e comincia a lavorare.
l'On.Pisanu vi definì "Pattaccari" penso che da allora il vostro livello di politica non si sia mai elevato, e per me tali rimanete, poi sicuramente preferisco la voce anche a me più familiare del ministro Pisanu, che la sua voce che esprime spesso un'italiano molto stentato.
Un vero nazionalista dovrebbe cominciare la cura della nazione partendo dalla propria lingua e dalla sua grammatica, ecco cominci con questo ci faccia un favore, almeno la prossima volta che scrive qui, ci sarà più facile capire quello che vuole dirci.
Ringrazio infine per la solidarietà che ci è stata espressa il giornalista di Repubblica Marco Pasqua, e invito i programmi come La Zanzara diretta dal sign.Cruciani a non dare più spazio a questo personaggio  che va solo in cerca di notorietà, e continua a minacciare a destra e a sinistra manco alle sue spalle potesse sfoderare la grande Armada Invencible!

Nessun commento:

Posta un commento