lunedì 5 settembre 2011

SCIOPERO GENERALE



Domani martedì 6 Settembre in ottantaquattro città Italiane verrà posto in atto lo sciopero generale proposto dalla CGIL, invitiamo i nostri lettori ad aderire all'iniziativa e recarvi nelle piazze delle vostre citttà o delle città vicine e fare sentire la voce del dissenso popolare che ormai aleggia in Italia.
Siamo stanchi dei governi che negli ultimi anni ci hanno portato alla rovina, non è possibile che ogni volta che appaiono venti di crisi e parole come DEBITO PUBBLICO i nostri cari governatori decidono che l'unico modo per risolvere sia TASSE TASSE TASSE!! 
E non parlo di governi di destra o di sinistra perché tutti quanti negli ultimi anni hanno avuto la stessa via di risoluzione.
Mai nessuno che abbia mai sbandierato un messaggio di progresso, e che dica parole come l'unico modo di pagare il debito pubblico sia SVILUPPO, nessuno che pensi a rilanciare il paese dal punto di vista economico.
L'Italia è uno dei paesi che meno spende al mondo sullo sviluppo la ricerca universitaria in Italia viene letteralmente devastata ogni governo che si alterna al potere, basti pensare che in questo momento  la migliore università italiana si classifica al 183° posto nel ranking mondiale.
E ora di arsi sentire basta con questi politici scansafatiche e che sanno solo mettere le mani in tasca ad una popolazione che ormai vede le proprie finanze ridotte all'osso!!


Nessun commento:

Posta un commento