mercoledì 28 settembre 2011

Roma Ladrona la Lega ti PERDONA!

Dopo il salvataggio del ministro Paolo Romani, verrebbe da gridare "ROMA LADRONA LA LEGA TI PERDONA!"
Vorrei chiedere alle persone che votano lega se hanno ancora il coraggio di credere alle baggianate che dai palchi di verde vestiti vengono urlate al vento.

Certo come no le mani Bossi&company le mani a Berlusconi le baciano sul serio, mi spieghino dove son finite queste accuse che facevano al premier e agli altri.
Dove sono i buoni intenti dei leghisti?
Guardate sto video di un decennio fa


e quest'altro invece di un mese fa



E questo era del giugno di quest'anno, Borghezio che promette di mandare a fare in culo roma ladrona, ma dove ? Dici Borghezio quando volete a mandare a fare in culo i ladri, se siete i primi a mettere il veto in parlamento per fare si che i presunti ladri non vengano messi sotto processo.
Ma io persona intelligente o presunta tale mettiamola così, già se dopo un paio di mesi una persona che mi ha fatto delle promesse non le mantiene o non s'impegna per mantenerle io incomincio a sentire odore di fregatura.
I leghisti son due decenni che credono ancora alle castronerie di Bossi & Co.? Allora o l'acqua del pò leggermente inquinata gli ha distrutto i sensi, oppure i leghisti sono tardi a capire.
Mi vien da dire Roma Ladrona ma Padania Tardona a capire!
MA FINALMENTE QUALCUNO INCOMINCIA A SENTIRE LA PUZZA DI BIDONE CHE DA ANNI INTASA LE ASSEMBLEE LEGHISTE.
questa è qualche frase che si legge nelo forum dei giovani leghisti:
-E di certo, Umberto, ormai marionetta, pur di 'eleggere' suoi amici e parenti e difendere 600 circa 'delinquenti', siano essi del nord o del sud o marocchini o cinesi restano delinquenti.....è capace di cacciare dirigenti e professionisti che servono lo stato.

-Avere un ministro coinvolto in associazione mafiosa è una vera e propria bestemmia, un fatto di estrema gravità, peggiore che avere dei parlamentare inquisiti, cosa già di per sè orrenda

-Nooo, non ci credo. Vi ho seguiti da sempre, con affetto, pensando alle grandi cose che si potevano fare per il grande nord d'Italia. Ora questa ennesima discesa a compremessi, questa difesa di un ministro in odore di mafia mi fa rabbrividire. Ma come, non eravamo noi quelli che prendevano le giuste distanze dai politici di professione, dai cacciatori di poltrone, da tutte le commistioni fra politica e mafia? E invece eccoci qua a difendere prima maneggioni della peggior risma e ora un ministro i cui rapporti con Provenzano e le cosche mafiose sono molto imbarazzanti. Non credo proprio che avrete mai più il mio voto, mi avete deluso, nel profondo; avete disatteso tutto quello che vi distingueva dai peggiori politicanti della prima repubblica.



ecc ecc...Io dico solo una cosa spero che finalmente sti giovani padani decidano di abbandonare le  piazze del nord leghista e pensino ad un'altra soluzione per il loro futuro, della padania, e dell'Italia, anche perchè il loro futuro è IL TROTA

Che sguardo intelligente :)

Nessun commento:

Posta un commento