mercoledì 30 marzo 2011

QUELLO CHE L'ITALIA HA SEPOLTO,E CHE TUTTI DOVREMMO SAPERE!

Richard Brenneke un nome che a molti di voi dice poco, eppure un nome che nella storia italiana potrebbe e dovrebbe avere un peso specifico importante, Richard è un ex agente CIA che con le sue parole e i suoi documenti svelò i grandi imbrogli che viaggiavano in Italia, negli anni 70,a partire dalla P2  proseguendo per il terrorismo internazionale finanziato per alimentare la strategia della paura.
Come si dice nel servizio "destabilizzare per stabilizzare", in Italia il giornalista Ennio Remondino  e il direttore del tg1 Nuccio Fava"i realizzatori dello scoop" furono attaccati dai poteri forti della nostra politica a partire da Andreotti per finire con Cossiga.
Da allora il tg1 non ha più nuociuto a nessun potente, indovinate chi fu messo al posto di Nuccio Fava? Bruno Vespa, (quando si vuole mettere a tacere l'informazione libera).
Tutto ciò in Italia avvenne mentre un tribunale americano decideva all'unanimità che Richard Brenneke aveva detto la verità e nient'altro che la verità! 
Riepilogando: intervistato veritiero ma intervistatore bugiardo? E mai possibile ? in Italia si.
Vi lascio al video dopo averlo guardato domandatevi?
Cosa si intende per i movimenti terroristici in Italia negli anni 70? Brigate rosse o cos'altro forse?
Brenneke dice che esiste ancora sto modo di fare per favorire certi governi, e dunque anche il terrorismo moderno a partire da al Qaida potrebbe essere una creazione della stessa america come molti americani sostengono?
Perchè Andreotti e Cossiga si gettarono anima e corpo per mettere a tacere Remondino e Fava?
Perchè un tribunale Italiano non ha mai indagato per verificare se ci fossero responsabilità importanti da parte di alcuni governatori Italiani?


la verità nient'altro che la verità

Nessun commento:

Posta un commento