Caro ministro degli Italiani, non mio personalmente, non per antipatia non se la prenda, e una questione di pelle, poi lei da buon nostalgico del ventennio sa bene cosa non vuol dire non sopportare delle persone a pelle...volevamo chiederle se lei non ricorda Lukashenko per malattia, o per anzianità? In caso sia valido uno di questi motivi noi la perdoniamo, lei sta da tanto in politica e la politica si sa logora chi la pratica...mestiere faticosissimo:parlamento ,senato riunioni di governo, crisi di governo, guerre all'estero, affari internazionali, bunga bunga, ecc ecc ....bisogna essere sovrumani per riuscire a non logorarsi in tutto sto tram-tram.
Lei dimentica chi è Lukashenko? E' stato definito l'ultimo dittatore dell'est Europeo,(tranquillo Silvio dell'est,l'Italia sta ad Ovest non ti hannO dimenticato :) )
Strano un ministro della difesa che non conosce un uomo da cui il mondo dice di doversi difendere!eeeh già siamo in buone mani!!!Ora mi sento più sicuro.
Tranquillo ministro Bin Laden era un altro cattivo ma per fortuna l'hanno ammazzato prima che Silvio dopo Lukashenko,Gheddafì ,Ben Alì e Mubarak decidesse di fare amicizia con lui.
Dopo le accuse che hanno fatto a Silvio di portare sfiga agli amici suoi (visto la fine dei suoi tre amici nord africani), il premier si è affrettato a rispondere "Stavolta non sono stato io a portare jella!! a Bin Laden non l'ho mai incontrato".
Dopo la foto contraffatta del cadavere di Bin Laden, Silvio ha esclamato"I soliti magistrati comunisti che si inventano prove contro gli innocenti" (Solidarietà maschile).
Trattiamo la cosa con ilarità perchè stanchi di parlare di Lukashenko, in questo blog l'abbiamo definito in ogni maniera, assurdo che lei ministro non manchi occasione di dimostrarci quanto poco piace a noi di ParoleCorsare.
Però magari le possiamo essere utili, si legga anche un pò nel nostro blog qualche informazione sul dittatore Bielorusso, magari percepirà meglio quanto è importante l'informazione libera, e convincerà il suo governo a non combatterla più.
Legga perchè tra i nostri contatti internazionali Lukashenko non è l'unico problema,guardi questo nostro vecchio articolo:
http://parolecorsare.blogspot.com/2010/12/tutti-gli-amici-del-presidente16-anni.html
Ci dia retta cancelli questi contatti dalle amicizie li blocchi :)
Il bello dei politologi è che, quando rispondono, uno non capisce più cosa gli aveva domandato(INDRO MONTANELLI ).
MONTANELLI NON AVEVA CONSIDERATO IGNAZIO LA RUSSA, L'UOMO CHE OLTRE A CONFONDERE GLI ALTRI CONFONDE ANCHE SE STESSO :)
Nessun commento:
Posta un commento