collaboratori
PIERPAOLO SANNA (CAGLIARI)
sabato 24 dicembre 2011
Marco Rizzo il Coreano
Marco Rizzo a Natale sul presepe cosa fa ci pianta la bandiera dell'unione sovietica?? eheh
Marco Rizzo fa le condoglianze alla Corea del Nord per la scomparsa del loro capo di stato(io lo definirei più dittatore),http://www.comunistisinistrapopolare.com/?p=2361.
Leggendo nel suo sito o sito del suo partito, mettiamola cosi, il Sign.Marco Rizzo difende la sua scelta:
"Dico che è più libero un paese in cui la gente ha diritto alla casa alla scuola e alla sanità di un paese costretto a votare personaggi omogeneizzati dalla televisione"
Non se la prenda signor Rizzo ma a lei sembra che la Corea del Nord sia un paese libero?? Le riporto le parole di Tiziano Terzani uno che in Corea del Nord a differenza sua c'è stato: "Le biblioteche hanno migliaia e migliaia di volumi, ma sono scritti tutti dalla stessa persona", questo è un esempio del grado di libertà di quel paese.
Alla domanda cosa pensasse sul fatto che il dittatore, la risposta di Rizzo è stata :"Non lo so.Penso a quanto ho visto nelle mie esperienze". Ma scusate io chiederei al signor Rizzo, che difende a fare una persona di cui dunque lui dice di non sapere nulla.
Per non parlare poi degli stupidi paragoni tra Fidel Castro e Kim Jong il, paragoni che reggono forse solo dentro la sua testa, quasi idolatra la Corea per la sua resistenza all'influenza americana. Ma ci chiediamo che differenza fa finire sotto l'influenza Cinese anzi che quella americana?? Visto che la Cina trall'altro si è trasformata nell'esempio più esacerbato di capitalismo.
Non capiamo veramente ci sembra di assistere a pure farneticazioni di un ex Parlamentare( per fortuna ex) che cerca di non sparire definitivamente dal panorama politico.
Una parola sola per Marco Rizzo CENSORED!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento