mercoledì 25 gennaio 2012

CAMIONISTI INVESTONO L'ITALIA

Il modo giusto per fermare un paese che ormai non riesce neanche più a camminare l'hanno trovato i camionisti Italiani.
Il diritto allo sciopero è assolutamente previsto dall'articolo 40 della costituzione ma abusare di un diritto non so quanto lecito sia.
Bloccare intere arterie autostradali e creare problemi lavorativi  a altre persone che come loro stanno pagando la crisi, bloccare altre persone che non hanno ne benzina ne caselli scontati come loro chiedono, bloccare un intera nazione a livello economico.
Quanto senso ha bloccare l'economia di un paese che ha bisogno di ripartire, chi parla è un disoccupato che ha perso il lavoro per colpa di questa bruttissima crisi, ma ciononostante non mi passa di protestare creando disagi ad altre persone che come me stanno già pagando abbastanza la crisi.
Io non so ma vorrei chiedere a questi piloti,se gli farebbe piacere rompersi una gamba e magari arrivare in ospedale e sentirsi dire"mi scusi oggi il personale ospedaliero è in sciopero aspetti un paio d'ore che rimuoviamo i blocchi".
Lo sciopero è lecito ma creare disagi alla popolazione No, L'italia ha bisogno più di ieri di produrre e lavorare la crisi la stiamo pagando tutti, che i camionisti la paghino come gli altri....
Trall'altro a qualcuno sfugge che i camionisti NON PAGANO DI TASCA PROPRIA IL GASOLIO, ma lo pagano le ditte....la cosa curiosa e che con la storia del blocco e col fatto che arrivano meno prodotti, quelli che si vendono te li fanno pagare a prezzo maggiorato....mmmm qui qualcuno ci guadagna forse??? bah sarebbe buono capire chi :) 

Nessun commento:

Posta un commento